navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 19 Maggio 2024

Fermo: Serata no per la Yuasa Battery, vince Brescia 3 – 1, ora si festeggia per la Superlega

Grottazzolina – La Yuasa Battery tenta il tutto per tutto in questa finale di supercoppa serie A2, ma ad alzare la coppa è Brescia. Forse si è sentita in campo la mancanza del centrale Andrea Mattei, recentemente infortunato, e qualche errore di troppo in campo hanno permesso alla squadra ospite di prevalere e portare a casa l’ambita Supercoppa. Presenti alla partita le istituzioni, dal sindaco Antognozzi, al Presidente della Provincia Ortenzi, ai Consiglieri Regionali Marinangeli e Putzu, all’assessore Senzacqua di Porto San Giorgio, fino al Presidente della Regione Francesco Acquaroli e il Presidente Coni Marche Fabio Luna.


Altre notizie

Civitanova: Volley: la Lube annuncia l’ingaggio del centrale Giovanni Maria Gargiulo. L’atleta: "Grande chance"
Sabato 18 Maggio 2024 - La Cucine Lube Civitanova alza il muro e fa il pieno di grinta. A.S. Volley Lube annuncia l’ingaggio fino al 2027 del centrale Giovanni Maria Gargiulo, atleta campano classe ’99, alto 210 cm, napoletano originario di Sorrento.

Fano: festa di sport per il Giro d'Italia. Vince Alaphilippe. Le prime foto della giornata
Giovedì 16 Maggio 2024 - Più che una gara, una festa di popolo. Perché giovedì, a Fano, si sono vestite di rosa pure le persone sui balconi. E non soltanto sui balconi affacciati sul circuito. Giovedì, nella Città della Fortuna, tutto si è tinto del colore simbolo del Giro d’Italia, in un clima di condivisione e di divertimento che ha spostato il ‘dibattito’ ben al di sopra delle polemiche della vigilia su chiusure, rimozioni coatte di auto e disagi vari.

Pesaro: Andrea Valli è il nuovo presidente della Victoria Libertas
Giovedì 16 Maggio 2024 - La Victoria Libertas Pesaro comunica che nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio, presso la sede di Eden Viaggi/Alpitour si è tenuta come da statuto la riunione dei componenti del Consorzio Pesaro Basket, guidato dal Presidente Franco Arceci.

L’esperienza ad ‘’Amici’’ di Sofia Cagnetti: ‘’Mi ha lasciato molto e devo ancora metabolizzare. È stata difficilissima ma bellissima’’
Sabato 11 Maggio 2024 - Vivere Senigallia prosegue gli incontri con i protagonisti del mondo sportivo. Questa volta abbiamo un’ospite speciale, la recentemente eliminata dal noto programma televisivo ‘’Amici’’ Sofia Cagnetti, giovanissima e promettente ballerina (classe 2006) di Ancona. Ci ha raccontato la sua esperienza e le sue sensazioni con uno sguardo rivolto al futuro. Un ringraziamento a Gabriele Marini della ‘’Urban Studios Ancona’’ che ne ha agevolato il contatto.

Ginnastica ritmica: 4 medaglie per Sofia Raffaeli all'European Cup a Baku
Domenica 05 Maggio 2024 - Brilla ancora la stella di Sofia Raffaeli. La campionessa di Chiaravalle torna con 4 medaglie, tra cui una d'oro, dall’European Cup di ginnastica ritmica a Baku.

Civitanova: Volley: Lube, giunta al capolinea l'avventura di Anzani. "L'esperienza più importante della mia carriera!"
Domenica 05 Maggio 2024 - Il ricambio generazionale si traduce nella partenza di un altro pilastro di un Club che per anni ha incantato il mondo della pallavolo nazionale e internazionale.

Urbino: Ad Urbino le finali nazionali CSI di Ginnastica Ritmica
Sabato 04 Maggio 2024 - Sarà una settimana intensissima, scintillante e coreografica, ricca di sorrisi, emozioni, attrezzi in volo, spirito di squadra; agonismo e tanto divertimento.

Scherma: lo jesino Diego Stacchiotti campione italiano Maschietti nel fioretto
Giovedì 02 Maggio 2024 - Seconda giornata di gare al 60° GPG “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder Joy of Moving. Al Play Hall di Riccione la Scherma marchigiana si conferma in splendida forma con due eclatanti risultati nel Fioretto categoria Maschietti.

Senigallia: Calcio: i playoff della Vigor passano anche dal derby con la Samb nell'ultima di campionato. Romizi, “Tutto può succedere"
Giovedì 02 Maggio 2024 - La Vigor Senigallia ospita la Sambenedettese per l’ultima giornata del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Bianchelli per uno scontro tutto in salsa marchigiana che promette spettacolo. Kick off alle 15, allo stadio Bianchelli.

Fano: Volley, il fanese Lorenzetti si prende pure la Superlega: è il primo allenatore a vincere con quattro squadre diverse
Martedì 30 Aprile 2024 - La Sir Susa Vim Perugia di volley è campione d'Italia per la seconda volta. E anche Fano festeggia. È infatti fanese l’allenatore Angelo Lorenzetti, divenuto una vera e propria garanzia di successo per le squadre che hanno la fortuna di averlo seduto in panchina.